Ballerina dalla formazione completa, inizia gli studi di danza classica all'età di 7 anni per proseguire poi con il modern jazz.
Nel 2001 si avvicina all’hip hop formandosi con diversi insegnanti, tra cui Nando De Bortoli e Olivia Lucchini. Durante gli studi partecipa, inoltre, a concorsi e rassegne di settore.
Per ampliare e perfezionare la propria formazione, frequenta regolarmente stages e seminari con insegnanti italiani e internazionali, che la portano negli anni a specializzarsi nell' Hip-hop newstyle, Videodance e nel RaggaJam della ballerina e coreografa Laure Courtellemont.
Ballerina della Compagnia “Etereadanza” nella produzione “Una leggenda racconta..", con la quale si esibisce presso Castello di Zevio (VR), Teatro Martinelli Sandrà, Festival delle Idee Castelnuovo D/G., nel 2003 è vincitrice del Concorso Hip Hop Contest - Cat. Senior, presso Area ExFosfati di Cerea, con la coreografia "Everybody dance now" di Claudia Stefani della quale, peraltro, è assitente durante numerosi stages.
Dal 2007 è ballerina del gruppo "Il Gabbiano" nelle produzioni musical “Madre Teresa” e "Il colpo della strega", regia di Diego Carbon, con il quale si esibisce in diversi teatri italiani tra cui: Teatro Comunale di Adria (RO), Palacover di Villafranca (VR), Teatro Comunale di Fiuggi (FR), Aprilia (LT), Teatro Martinelli di Sandrà (VR), Teatro di ALA (TN), Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto (VR).